Attualità

Quello che ha fatto all’ex è terribile: una prova d’amore per la nuova fidanzata

Pubblicato

il

Ha attirato l’ex nel bosco e poi l’ha uccisa. Il motivo dell’omicidio è veramente sconvolgente: una prova d’amore.

In Russia un uomo per dimostrare alla nuova compagna di aver definitivamente chiuso con il passato ha ucciso la ex compagna.

Aleksey Petrov, 20 anni, avrebbe attirato l’ex amante Anastasia Pospelova nella foresta per poi strangolarla a morte. Precedentemente, il ragazzo e l’attuale compagna, Ekaterina Karpova, anche lei 20enne, avrebbero invitato Anastasia a fare una festa insieme il 14 giugno.

L’omicidio è avvenuto vicino al villaggio di Suzun, nella regione sud-orientale di Novosibirsk. La ragazza sarebbe stata attirata qui con la scusa di fare un party. Caduta nella trappola, la coppia l’ha portata nei boschi dove hanno fatto un falò e bevuto alcolici.

A quel punto, Petrov ha estratto un coltello dalla tasca e l’ha pugnalata al collo diverse volte, secondo quanto hanno riportato i media locali. 

La vittima spaventata ha cercato di difendersi e fuggire sanguinante chiedendo aiuto ad un’amica e cercando di nascondersi nella foresta. Ma è stata raggiunta da Aleksey che, dopo averla colpita al petto con il coltello, l’ha prima calpestata e poi strangolata a morte.

Lui e la nuova compagna hanno poi nascosto il corpo tra i cespugli e, tornati al villaggio, hanno annunciato che Anastasia era scomparsa. Poche ore dopo la polizia ha ritrovato il cadavere ed ha iniziato le indagini.

Interrogata la coppia, i due hanno confessato il crimine. Secondo gli inquirenti la Karpova, che ha un figlio di due anni, era gelosa di Petrov e più di una volta aveva fatto sceneggiate. Per questo Petrov le ha offerto il corpo morto di Anastasia per dimostrarle il suo amore e chiudere le discussioni quotidiane.

Le forze dell’ordine hanno avviato un procedimento penale per omicidio contro Petrov e Karpova, che ora si trovano in custodia cautelare, e rischiano 15 anni di carcere.

La vittima, scappando, ha anche chiamato un’amica gridando “Aiutami! Sono nei boschi, mi stanno inseguendo! Ho il collo ferito! Mi uccideranno“. Ma l’amica, credendo che fosse ubriaca, non le ha creduto e così ha lasciato al tragico fato di fare il suo corso.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version