Scaricano rifiuti in strada, in pieno giorno, a Frattamaggiore e poi si danno alla fuga. L’atto incivile, avvenuto in data 17 giugno, è stato però registrato da una videocamera di sorveglianza, permettendo la denuncia ed il rintracciamento dei due uomini che viaggiavano su una Fiat Punto.
Sono arrivate anche le parole del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, che attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato la denuncia:
“E così procederò per tutti! Segnalazione e denuncia alle forze dell’ordine! TOLLERANZA ZERO verso questi comportamenti INCIVILI e non curanti della comunità Frattese.
Avevo appena pubblicato il video e denuncia che già qualcun altro era lì ad insozzare. Mi cadono le braccia, ma NON MI FERMERÒ!!! Se potete, aiutatemi con le vostre segnalazioni ad arginare questo fenomeno ed a vincere la battaglia per l’ambiente e la legalità. Solo rimanendo una comunità forte e unita riusciremo a combattere l’inciviltà e potremo migliorare la nostra bella #FrattAMAggiore!”