Paolo Fadini, un 42enne bresciano, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Via San Zeno nella serata di martedì. Pare che a causare la morte sia stato un forte malore, ora gli accertamenti disposti sulla salma garantiranno chiarezza sulle cause della morte.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il decesso del 42enne sarebbe avvenuto diversi giorni fa, in quanto il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Sono stati proprio i parenti a dare l’allarme nella serata di martedì, non ricevendo più sue notizie. Quando i sanitari del 118 sono entrati nella casa del giovane uomo per lui non c’era ormai più nulla da fare. Nono sono stati rinvenuti segni di violenza e chi indaga pare escludere eventuali responsabilità esterne. L’ipotesi più accreditata, al momento, è appunto quella del malore improvviso.
Paolo era molto conosciuto in città, come in provincia. Lavorava come il cameriere ed era stato in tanti locali della città. Centinaia i messaggi di cordoglio lasciati su Facebook dagli amici e dai colleghi.
“Oltre che ad un gran collega, eri anche un grande amico. Un gran lavoratore, una grande persona. Che il tuo ricordo rimanga per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto, nel mio sicuramente”, si legge in un post.