Lorenzo Di Grigoli, è morto improvvisamente mentre era in auto con la fidanzata. A causare la morte improvvisa e prematura è stata una puntura d’ape.
Il 28enne di Cammarata, in provincia di Agrigento, non ce l’ha fatta ed è deceduto dopo due giorni di coma a causa di una reazione allergica scatenata dalla puntura di un insetto.
Il giovane si trovava in auto con la fidanzata, erano con i finestrini aperti quando è entrata un’ape e lo ha punto. Da subito Lorenzo ha iniziato a stare male e la compagna ha guidato fino in ospedale rendendosi conto che la situazione era abbastanza grave visto che accusava un forte dolore e difficoltà respiratorie.
Una volta in ospedale è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è arrivato già intubato in arresto cardiocircolatorio.
Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, il 28enne non ce l’ha fatta e dopo 48 ore di coma è morto. La sua morte ha sconvolto tutto il paese che lo conosceva e lo apprezzava come un ragazzo brillante e pieno di vita. A Cammarata il sindaco proclamerà il lutto cittadino.