Si sta avvicinando sempre più il fine settimana. Ma cosa dicono le stelle? Vediamolo insieme con l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox.
Ariete: Sorridi, perché domani arriveranno belle emozioni! Tu sei un segno che ama vivere situazioni adrenaliniche, o comunque intense. Un incontro particolare potrebbe procurarti dei progetti per settembre. Venere è ancora in aspetto armonico: se hai appena cominciato una storia dovresti dedicarle molta cura.
Toro: In questi giorni stai avvertendo delle grosse tensioni. Non ti abbattere, perché il 2020 è sempre un anno molto promettente, per te: hai anche Giove a favore. Solo che la scorsa settimana hai avuto uno spavento o problemi in famiglia e adesso fatichi a riprenderti. Tieni duro, perché passerà presto!
Gemelli: Con una Luna così positiva, il consiglio di Paolo Fox è di dedicare spazio alle relazioni e se c’è qualche chiarimento da fare, farlo per le prossime ore. È da sabato che stai vivendo dei contrasti nei rapporti, per cui un confronto a quattr’occhi potrebbe essere necessario. Ci sono alcune trattative in ritardo, ma vedrai che a luglio dovrai fare una scelta importante.
Cancro: Questo periodo è davvero molto particolare. Alterni giorni faticosi ad altri più tranquilli. Giovedì starai un po’ meglio, dopo due giorni piuttosto pesanti. Certe volte reagisci come un leone, altre volte, invece, ti fai scivolare tutto addosso. Questo, del resto, fa parte di te: una doppia natura ottimista e pessimista.
Leone: Il suggerimento che ti rivolge l’astrologo Paolo Fox è di non trasformare la rabbia che provi in competizione. Non sei soddisfatto per come ti stanno trattando in questo periodo, senti che non viene riconosciuto del tutto il tuo merito. Laddove non c’entra la riconoscenza, forse c’è un cambiamento in corso che crea scompiglio. Nei prossimi mesi c’è chi si chiederà, se varrà la pena continuare una collaborazione oppure no. È probabile che qualcuno cambierà posizione, ufficio o strategia. L’amore, invece, procede bene. In arrivo proposte interessanti per i single.
Vergine: In questi giorni sei molto nervoso, ma non dimenticare che il 2020 è il tuo anno e promette grandi cose. Sta, però, a te saperle cogliere e agire! Se stai ottenendo risultati altalenanti, molto probabilmente dipende dal fatto che tu per primo non ti butti con determinazione sui tuoi progetti. Le stelle aiutano, ma poi sta a noi fare il primo passo.
Bilancia: Tu sei un segno che ama i sentimenti veri, quelli più autentici. Se, per esempio, tradisci in una relazione, ti dispiace abbandonare il partner ufficiale. Questo perché hai bisogno di un punto di riferimento stabile al tuo fianco. Giovedì sarà una giornata positiva, grazie alla Luna in buon aspetto. Ci sono alcuni contratti da rivedere o che stanno per scadere. Preparati, perché giugno e luglio saranno due mesi complicati per ciò che riguarda le questioni pratiche, contrattuali e burocratiche. Dovresti rimediare a diverse situazioni: sii cauto!
Scorpione: La settimana è cominciata in maniera agitata e frenetica. Hai avuto molte cose da fare! A te comunque piace vivere così, di corsa, anche se sei un segno d’acqua e, come tutti i segni d’acqua, tendi alla pigrizia. In te convivono due nature opposte: a volte hai una gran voglia di fare mille cose in poche ore e altre volte non ti alzeresti nemmeno dal letto. Questo giovedì avrai un bel carico di energia in più!
Sagittario: Anche se l’amore conta dovresti dedicarti maggiormente al lavoro e ad altre questioni più urgenti in questo momento. Nelle prossime ore aspettati un piccolo recupero. Quello vero sarà a fine luglio, quando il Sole sarà in aspetto favorevole e tu avrai grandi novità. Resisti, nonostante la noia di queste giornate tutte uguali!
Capricorno: In questo periodo percepisci che sia giusto fare certe proposte. In fondo avverti che questo 2020 ti potrebbe regalare dei bei successi, se saprai muoverti con intelligenza e coraggio. I lavoratori dipendenti potrebbero ricevere una conferma, mentre gli imprenditori faranno un passo in avanti con la propria attività. Da marzo l’amore sta prendendo quota.
Acquario: È probabile che intorno a te nascano delle tensioni: questo dipende dal fatto che stai vivendo un profondo cambiamento e che vorresti essere altrove. Forse qualcuno sta pensando perfino di chiudere un determinato rapporto o di liberarsi di chi vuole imporsi. Giovedì potresti trasformare questa insofferenza in provocazioni. Non tutti capiranno il tuo bisogno di cambiare!
Pesci: Tra venerdì e sabato la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una bella dose di energia positiva e tu, ora, ne hai davvero bisogno! Nei giorni passati hai dovuto fare le acrobazie per salvare un rapporto che stava finendo e domani avrai voglia solo di cose autentiche. Le stelle ti invitano a curare di più la tua forma fisica, soprattutto caviglie e piedi.