Specialisti in cosmetologia, dermatologia e medicina estetica hanno testato una nuova formula ringiovanente macromolecolare contro l’invecchiamento della pelle.
E’ dovuta, in particolare, allo studio del prof. Fabiano Zircone, esperto di biologia molecolare. Già oltre 14 mila utenti del trattamento hanno eliminato il 98% delle rughe e riacquistato la compattezza giovanile della pelle del viso e del collo in 28 giorni. Eliminata qualsiasi forma d’invecchiamento cutaneo e senza riporre nel trattamento facciale. Insomma niente lifting o bitox, si tratta di una semplice (si fa per dire) formula molecolare.
E’ l’inizio di una rivoluzione nella cosmetologia. Dopo sei mesi di ricerca di laboratorio avanzata, il professore ha sviluppato una formula naturale, sicura e facile da usare che inverte l’età biologica delle cellule. In questo modo ringiovanisce la pelle del viso e del collo di almeno 15 anni in 28 giorni.
Il risultato è stato già accolto nel mondo della cosmetologia e il professore per i suoi risultati è stato candidato al premio Dermatologic Discovery of a Year.