Oroscopo

Oroscopo. I consigli delle stelle per martedì 9 giugno

Pubblicato

il

I consigli delle stelle per martedì 9 giugno secondo Paolo Fox.

Ariete: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovresti prenderti un po’ di tempo per riflettere e dopo, semmai, chiarire ogni incomprensione non risolta con il partner. Sul fronte lavorativo le cose stanno cominciando, piano piano, a funzionare. Potrebbero arrivare presto nuove occasioni, ma nel frattempo dovresti tenere a freno l’impulso di parlare se non conosci bene l’argomento. Sii diplomatico.

Toro: Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, martedì accuserai ancora dello stress, ma riuscirai comunque a portare a termine i tuoi compiti entro la giornata. In amore hai le idee più chiare su ciò che vuoi adesso. Fai attenzione alle tue finanze.

Gemelli: In amore se gestirai bene le tue emozioni e proverai a comunicare con il partner, potresti risolvere i problemi che guastano l’armonia della coppia. Per i single potrebbero esserci nuove opportunità di incontrare qualcuno di interessante. Il lavoro ti costringe ad avere ancora un po’ di pazienza. Forse qualcuno ti chiederà dei consigli.

Cancro: Si prospetta una giornata davvero molto positiva. Avrai energia da vendere. I single avranno delle occasioni importanti, mentre chi è in coppia sarà più disponibile e affettuoso. Anche il lavoro comincia a ripartire: nelle prossime ore avrai una bella capacità d’intuizione, che potrebbe aiutarti a risolvere qualche problema.

Leone: Potresti sentirti un po’ nervoso. Se ci saranno dei malintesi di coppia, forse dovresti ascoltare di più il partner e capire cosa vuole. Anche sul lavoro ti converrebbe mantenere la calma e riflettere bene prima di agire, soprattutto se c’è qualcuno che ti pungola un po’.

Vergine: L’amore va un po’ meglio rispetto agli ultimi giorni, ma tu dovresti sforzarti un po’ di più per azzerare le distanze tra voi. Il lavoro ti assorbe molto e, negli ultimi tempi, ti sottrae energia e serenità. Forse dovrai valutare un cambiamento, ma capirai ben presto di avere tutte le carte in regola per farcela!

Bilancia: Martedì Saturno sarà in aspetto armonico. Piano piano si recupererà! Se senti il partner distante, dovresti fare la tua parte per ritrovare l’intesa perduta. Sul lavoro non demoralizzarti troppo se le cose non sono filate lisce come l’olio, perché presto arriveranno delle opportunità nuove.

Scorpione: Si prospettano dei giorni un po’ impegnativi. Potresti accusare del nervosismo e, in alcuni casi, perfino stanchezza. Sentirai la voglia di sfidare le regole. Sul lavoro dovrai armarti di pazienza e rimboccarti le maniche. Se ti impegnerai sodo, riuscirai a recuperare il ritardo di quest’ultimo periodo. In arrivo delle risposte.

Sagittario: Ti aspetta una giornata particolare. Anche se la Luna sarà in buon aspetto, potresti sentirti un po’ insofferente. Dovresti controllare bene ciò che dirai, soprattutto al partner. Sul lavoro evita di affrontare problemi che potrebbero crearti altro stress. Ti sembrerà che tutto vada in modo accelerato; le stelle ti incoraggiano a fare bene il tuo lavoro e non preoccuparti del resto.

Capricorno: Questo martedì avrai un potere persuasivo incredibile. Se ci sono idee da realizzare, niente ti potrà fermare! I problemi di coppia si risolvono prendendovi del tempo per voi e parlando, non mantenendo le distanze. Le stelle ti invitano a prenderti una serata tutta per te e il partner.

Acquario: Martedì potresti provare un po’ di agitazione. Non prendere programmi per le prossime ore, stacca la spina e concediti del relax. Opportunità di fare nuovi incontri per i single. Sul lavoro ti darai molto da fare, ma ne varrà la pena!

Pesci: L’oroscopo prevede un bel recupero sia in amore che nel lavoro. Con un po’ di buona volontà potresti superare qualche difficoltà con il partner e riconquistare l’armonia di un tempo. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare belle notizie. Con un po’ di grinta e il sostegno dei colleghi martedì potrai compiere grandi passi in avanti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version