Dopo la fine della turbolenta relazione con Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha mostrato su Instagram il suo nuovo compagno.
La foto postata sul social la ritrae abbracciata teneramente al misterioso uomo. Sotto la didascalia “Tu tiri fuori la donna che è in me“.
Gli ultimi anni non sono stati facili, tra la perdita della custodia di Carlos, il rapporto burrascoso con l’ex marito Fabrizio Corona (quasi un sosia del suo nuvo compagno) e la relazione tormentata con Favoloso.
Piano piano Nina ha saputo rimettere a posto tutti i tasselli della sua vita, ricostruendo un rapporto stabile con Fabrizo per amore di Carlos che ora è tornato a vivere da lei e mettendo fine a una relazione che, stando ai suoi racconti, era diventata addirittura violenta. In questo periodo di ritrovata serenità ha trovato anche l’amore.
Subito i followers si sono incuriositi e hanno chiesto alla Moric chi fosse il suo compagno. Lei ha risposto precisando: “Non volevo ostentare nulla, non lo sapeva nessuno, tanto nemmeno sanno chi sia“.
Il misterioso partner infatti non apparterrebbe al mondo dello spettacolo, lavora come imprenditore e sembra non abbia alcuna voglia di apparire in pubblico. Questa cosa sembra che sia uno degli aspetti più apprezzati dalla Moric, che in un altro commento sottolinea: “Non appartiene a questo mondo di mer*a“.
L’ex modella ha anche precisato tra i commenti sottostanti all’immagine: “Lui non ha bisogno di diventare famoso, ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non vuole nemmeno apparire”.