Attualità

Pozzuoli. Arrestato l’ex compagno che ha ridotto una donna in fin di vita

Pubblicato

il

Dopo venti ore di ricerca si è conclusa la caccia all’aggressore della donna di Pozzuoli, aggredita e ricoverata ieri in fin di vita.

La vicenda aveva sconvolto l’inetero comune flegreo. Come raccontato in un nostro articolo, la donna era stata colpita alla schiena da almeno due coltellate. I sanitari del 118 avevano allertato la polizia per il ricovero della 49enne, portata d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Già dall’inizio era apparso chiaro il coinvolgimento dell’ex compagno di 30 anni, che era diventato irreperibile. Secondo le ricostruzioni l’uomo si sarebbe introdotto in casa entrando dal balcone e l’avrebbe colpita con il coltello per ben due volte, dopo una violenta lite.

Fabio Giuseppe Vitone, dopo una giornata di intense ricerche, è stato catturato dagli agenti della polizia, che lo hanno dichiarato in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

La donna è ancora in gravi condizioni ed in prognosi riservata mentre i medici sperano di riuscire a salvarle la vita.

Il primo cittadino del comune flegreo, Vincenzo Figliolia, ha espresso la sua vicinanza alla donna ed ha ringraziato gli agenti per il lavoro svolto: “Tutta la mia vicinanza alla nostra concittadina ferita gravemente la notte scorsa e un grazie sentito agli agenti di Polizia del commissariato di Pozzuoli per aver arrestato il presunto aggressore“.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version