Attualità

Tenta il suicidio gettandosi sotto al treno: paura a Milano

Pubblicato

il

Grande paura in metropolitana oggi, giovedì 4 giugno, quando presso la fermata di Gambara, un uomo di 60 anni ha tentato il suicidio gettandosi sotto i binari del treno. L’allarme è stato dato alle 15.55 quando l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha ricevuto la chiamata d’aiuto.

Sul posto è subito accorsa una ambulanza in codice rosso ed un’auto medica, insieme ad una volante della polizia di Stato che era nei paraggi e i vigili del fuoco. L’uomo è stato portato in codice rosso al Niguarda, ma non è in pericolo di vita. Gli operatori sanitari ed i pompieri hanno estratto l’uomo da sotto il convoglio, stabilizzandolo prima di portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale.

Secondo quanto comunicato, le ferite riportate sono molto serie. L’impatto con il treno in arrivo gli ha recato qualche frattura ad una gamba ma curabili senza ricorrere ad amputazione dell’arto, oltre che a traumi al torace e alla testa. Gli agenti della polizia hanno ricostruito la dinamica raccogliendo le testimonianze dei presenti e richiedendo le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

I poliziotti hanno accertato che l’incidente sia stato un tentato suicidio. Atm, nel frattempo, ha avvisato che la circolazione tra Pagano e Bisceglie, in direzione Bisceglie, è stata sospesa. Per questo l’Azienda trasporti milanese ha organizzato bus sostitutivi. La circolazione è ripresa verso le 16.45.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version