Attualità

Caserta. Tentano di rapinare un bar ma si danno alla fuga con gli arnesi

Pubblicato

il

A Portico di Caserta, una banda di quattro ladri ha provato a forzare la saracinesca di un bar con un flex ed un piede di porco. Non riuscendo in tempo nella loro impresa, si sono arresi e sono scappati.

Altri colpi simili si erano verificati la scorsa settimana. Gli agenti stanno indagando per capire se si tratta della stessa banda di malviventi.

La banda di ladri è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del bar Happy Hour di Portico di Caserta dalle quali si vede come ne abbiano tentate di tutti i colori pur di insinuarsi nel bar.

Prima il flex, poi il piede di porco, poi puntando i piedi ed infine provando ad infilarsi da sotto. Ma non era quello il loro momento: la tentata irruzione nel bar è per loro tristemente fallita ed il video circola ora sui social.

Fortunatamente l’unico danno arrecato al titolare è quello alla saracinesca che sarà facilmente sostituita.

I quattro ladri sono entrati in azione, tutti a volto coperto, nella notte del 27 maggio alle 2.26. Uno di loro regge una torcia mentre l’altro cerca di studiare i sistemi di sicurezza. Poco dopo decidono di provare a scassinare col flex. Aprono così uno squarcio e cercano tutti insieme di alzare la saracinesca. Ma tutti gli sforzi sono vani: alla fine devono scappare via.

Le indagini sono state avviate dalle forze dell’ordine per identificarli. E’ probabile che si tratti della stessa banda che si è resa responsabile di diversi furti ad attività commerciali perpetrati nella zona nella scorsa settimana con tecniche simili.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version