Domani sarà l’inizio di una nuova settimana ma anche di un nuovo mese, giugno, il mese che segna l’inizio dell’estate. Ecco quali sono le previsioni di Paolo Fox per questo lunedì.
Ariete: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna sarà in aspetto contrario: potrebbero tornare in auge vecchie tensioni non risolte. È vero, però, che insieme ai problemi, arriveranno anche nuove possibilità di riprendere in mano i progetti rimasti in sospeso. Anche se con fatica, la tua vita si sta rimettendo in moto, amore incluso…
Toro: Questo lunedì avrai energia da vendere! Come suggerisce il popolare astrologo Paolo Fox in questo momento non dovresti osare troppo sul lavoro e nemmeno avere fretta. Il tuo oroscopo è molto particolare, è governato da Urano, pianeta che vuole spronarti a cambiare a tutti i costi.
Gemelli: L’oroscopo di Paolo Fox indica la Luna e Venere in aspetto favorevole: sarai più dinamico del solito. Tutti i rapporti che nascono adesso, sia di lavoro che in amore, hanno ottime possibilità di diventare importanti. Sappi che d’ora in poi, potrai recuperare alla grande!
Cancro: Lunedì dovrai fare attenzione alle piccole ripicche, questo ti raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox. Certe volte esageri con le parole o con le reazioni, soprattutto se ti sei sentito offeso da qualcuno. Nelle prossime 48 ore dovresti mantenere più calma possibile.
Leone: Lunedì e martedì, come anticipa Paolo Fox, potresti avere una grande influenza sugli altri. Adesso sei molto piùforte e carismatico rispetto al passato. Per cui se avrai qualche problema da affrontare, in amore o sul lavoro, nelle prossime giornate sarai decisamente più convincente. Cerca di curare maggiormente la forma fisica, perché negli ultimi tempi il tuo corpo ha somatizzato molto stress.
Vergine: Ti lasci alle spalle due settimane molto faticose e da domani vorrai recuperare l’energia consumata. Nonostante Marte sia ancora dissonante, lo scorso weekend dovrebbe essere stato più tranquillo dei precedenti. Il lavoro ti impone un momento di riflessione:adesso hai più impegni del previsto.
Bilancia: La settimana di giugno parte con Venere e Saturno favorevoli: questo significa maggiore grinta in arrivo. Mercurio in opposizione, invece, ti metterà alle strette: entro luglio dovrai prendere in mano i tuoi problemi economici e risolverli del tutto. Per questo motivo, l’astrologo Paolo Fox ti invita a fare ancora molta attenzione alle piccole questioni quotidiane. In amore ci sono belle opportunità in vista.
Scorpione: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrai Marte dalla tua parte, ben disposto e darti forza. Cerca, però di gestire con molta accortezza le relazioni familiari e sociali ed evita ogni forma di stress. Devi ancora recuperare tutta l’energia persa nel 2019. Le stelle ti incoraggiano a guardarti intorno, soprattutto nel lavoro: c’è qualcosa da cambiare! Sono previste le risposte che aspettavi.
Sagittario: Non è un periodo dei più facili con tutte questetensioni e ripercussioni! Come spiega bene Paolo Fox, se sei innamorato di qualcuno, probabilmente sarai anche preoccupato per lui. Se, invece, sei single, sembra impossibile fare incontri interessanti ora. Forse vorresti solo un po’ più libertà di azione.
Capricorno: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrai bisogno di fermarti a riflettere. Anche se la giornata sarà caratterizzata da ritmi più lenti, i risultati arriveranno comunque. Questo perché il 2020 continua a essere un anno che sosterrà, in particolar modo, tutti i segni di terra.
Acquario: Con Urano attivo dal 2019, la Luna e Saturno a favore domani, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, il cambiamento che desideri da tempo sarà molto più realizzabile. Hai nuovi progetti in testa, ma le finanze ti bloccano un po’. Non dovresti nemmeno sovraccaricarti, altrimenti lo stress raddoppierà! L’amore fila via liscio.
Pesci: L’oroscopo di Paolo Fox preannuncia per domani una giornata all’insegna della confusione. Cerca di non riversare questa confusione in amore, sennò avrai dei problemi in più. Nelle prossime ore sarai piuttosto nervoso, forse addirittura polemico. Sii paziente, perché già da mercoledì le cose cambieranno!