Resta sintonizzato

FlashNews

Napoli. Incidente mortale: uomo in codice rosso

Pubblicato

il

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Fuorigrotta San Paolo a causa di un incidente stradale in via Montagna Spaccata.

L’uomo, 38 anni, di Napoli, era su una Dacia Sandero da solo. Alla rotatoria la sua vettura si è scontrata con una Seat Ibiza. L’impatto è stato tremendo e l’auto dell’uomo si è poi schiantata su un tabellone pubblicitario.

Le condizioni di quest’ultimo sono risultate molto gravi immediatamente e ora è ricoverato con codice rosso al pronto soccorso del “San Paolo” di Napoli. Le persone nella Seat Ibizia (cinque i presenti) sono uscite illese.

Cronaca

Champions League, tifoso colto da malore sugli spalti durante Bayern-Benfica: è morto

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri sera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, durante la sfida di Champions League tra i padroni di casa del Bayern e i portoghesi del Benfica, terminata con la vittoria per 1-0 dei bavaresi.

Infatti, nel corso del match l’entusiasmo dei tifosi ha lasciato spazio alla preoccupazione per le condizioni di un uomo colto da un malore improvviso sugli spalti, prontamente soccorso ma deceduto circa un’ora dopo il fischio finale, durante il trasferimento in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock all’alba, 40enne trovato morto in casa: i particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto stamane all’alba ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove un uomo di 40 anni è stato trovato morto dai suoi familiari.

Pertanto i carabinieri della Compagnia locale sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso, mentre i sanitari del 118 hanno constatato che sia morto per arresto cardiaco. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Afragola, morta una bimba di 10 mesi nel rione Salicelle: i particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri ad Afragola, nel rione Salicelle, dove una bimba di 10 mesi ha perso la vita.

Al momento non si conoscono i dettagli dell’accaduto, anche se le autorità competenti hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda. L’ipotesi più accreditata è quella del decesso per cause naturali, anche se sarà l’autopsia sul corpo della piccola a chiarire il caso.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy