Sul web si continua a parlare della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Nei giorni scorsi il presunto incontro tra Belen e l’ex Andrea Iannone e lo sfogo della bella showgirl argentina avevano fatto pensare ad un tradimento, che aveva logorato i rapporti tra i genitori di Santiago.
Invece, secondo le notizie riportate sul sito Bitchyf, alla base dell’allontanamento tra i due ci sarebbe un acceso litigio verificatosi in quarantena e ascoltato da alcuni vicini:
“L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. Allo stress da eccessiva vicinanza della quarantena si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro e ne dà il triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni. Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori e parte direzione Napoli. Domenica 24 Belen esce a cena con Jeremias a Milano. Stefano è già lontano. Chissà se la distanza è incolmabile oppure ci sarà spazio per ricucire”.