Oroscopo

Oroscopo. Cosa accadrà giovedì 28?

Pubblicato

il

Ecco le previzioni di Paolo Fox per questo giovedì 28.

Ariete: La Luna è nel tuo segno: questo per te vorrà dire vivere più a contatto con le emozioni e ritrovare la voglia di rimetterti in gioco. Nel lavoro, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, ci sarà Mercurio opposto: avrai tanti progetti in mente, ma poche realizzazioni. In questo momento stai pensando a un cambiamento che darà i suoi primi segnali in agosto. Continua a guardare al futuro con questo ottimismo.

Toro:  Ti sentirai un po’ agitato, percepirai che qualcosa non va. Dovresti evitare, però, di sfogare questa tensione sugli altri, sull’ambiente in cui vivi, altrimenti innescherai dei contrasti piuttosto accesi. Se hai a che fare con un Acquario o un Leone, dovrai usare i guanti di velluto.

Gemelli: Ora è di vitale importanza, per te, riunire la famiglia e mantenere l’armonia in casa. Da giovedì in poi ci saranno molti sviluppi importanti sul lavoro e nella vita pratica e la famiglia potrebbe essere messa in secondo piano. Nei prossimi mesi qualcuno vivrà un cambiamento di lavoro così radicale che si trasformerà in un vero e proprio cambiamento di vita.
Cancro: Sarai pieno di forza e di vitalità. L’unica fonte di preoccupazione rimane una questione contrattuale. Giove è a sfavore: ciò significa poca fortuna. Per tenere saldo il tuo posto e i tuoi valori dovrai battagliare un po’ più del normale. In amore è prevista ancora calma piatta.
Leone: Con la Luna nel tuo segno si preannuncia un giovedì molto stimolante, soprattutto per quanto concerne le relazioni con la Vergine, il Cancro e il Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrai voglia di avviare nuovi e ambiziosi progetti, ma dovrai essere prudente con le spese. Occhio, in particolar modo, a chi sta vivendo una competizione o delle dispute nel lavoro.
Vergine: Si prospetta una giornata molto interessante dal punto di vista sociale. L’amore rimane sempre un po’ in ombra: non è necessariamente un male, significa solo che adesso hai altre priorità. In questo momento sei assorbito da alcuni progetti di lavoro che potrebbero procurarti qualche guadagno in più. Ricordati che quest’anno avrai sempre il sostegno delle stelle a sorreggerti, anche nei periodi più complicati.
Bilancia: Tu sei un segno che ha bisogno di sentire l’amore, di vivere con un partner e questo giovedì, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, avrai la Luna e Venere in tuo aiuto. La tua priorità sarà proprio quella di recuperare l’armonia della coppia e nei rapporti sociali. Fai attenzione se hai a che vedere con un Ariete o un Capricorno.
Scorpione: Ti trascini dietro un’agitazione da mercoledì scorso. Oggi penserai spesso a un cambiamento che vorresti attuare subito, ma, invece, prima dell’estate non sarà possibile realizzare. Il lavoro si deve modificare: qualcosa è già cambiato, ma stanno per arrivare altre novità interessanti.
Sagittario: La Luna sarà in aspetto interessante. Ti sentirai più forte rispetto a prima, avrai maggiore equilibrio interiore. Il suggerimento delle stelle per le prossime giornate è quello di essere un po’ più complici e meno competitivi con il partner.
Capricorno: Ti aspettano delle giornate un po’ movimentate, per qualcuno perfino litigiose. Poi, però, alla fine, le acque torneranno calme per tutti. Questo momento è utile per chi deve risolvere un problema personale. Continui a pensare a progetti ambiziosi, anche in vista del 2021.
Acquario: Ora ti ritrovi a un punto in cui non puoi più guardarti indietro. Se avevi in testa alcuni progetti, adesso dovrai fare in modo di recuperarli. L’amore andrà a gonfie vele. È probabile che sarà proprio l’intesa raggiunta con il partner la spinta propulsiva che ti servirà per procedere anche nel lavoro.
Pesci: Avrai Venere e Marte in aspetto particolare, il che significa che ci sarà qualcosa da risolvere in famiglia, con il partner o i figli. E questa situazione ti porterà a vivere le prossime ore con molto nervosismo. Dovresti sforzarti di restare più calmo, altrimenti potrebbero crearsi delle crepe nei rapporti familiari che saranno sempre più difficili da riparare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version