Attualità

Belen Rodriguez: “È un momento difficile… Non me l’aspettavo”

Pubblicato

il

Periodo complicato per Belen Rodriguez.

In seguito ai rumors sulla presunta crisi tra Belen e Stefano De Martino, la bella showgirl argentina ha raccontato la verità sul suo account Instagram.

Ecco le sue dichiarazioni:

Un momento difficile, non me l’aspettavo… Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po’ nervosa nel farlo. Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le p***, in modo importante…

Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia (il riferimento è a Iannone ndr). Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene.

Per tutto il resto, – conclude – quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porti in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso… Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version