Gossip

Alessia Marcuzzi è davvero tornata single?

Pubblicato

il

Secondo un’indiscrezione di Dagospia, Alessia Marcuzzi durante la quarantena avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi.

Dopo dopo 6 anni, il loro amore non avrebbe retto alla quarantena e sarebbe ormai arrivato al capolinea. I due non sarebbero riusciti a reggere allo stress e alle pressioni del lockdown. La notizia ha davvero stupito tutti, visto che la coppia sembrava molto affiatata anche sui social.

Sposatisi a Londra nel 2014 con un cerimonia segretissima il loro è stato, sin dall’inizio, un legame molto privato. Solo successivamente la coppia si è sciolta e sui social ha spesso condiviso momenti felici, anche insieme agli ex di Alessia, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, con le rispettive famiglie, dimostrando così di essere l’esempio perfetto di famiglia allargata, ma qualcosa  sembra non aver funzionato.

Secondo le rivelazioni negli ultimi mesi le cose tra i due non sarebbero andate bene anche se non è noto il motivo della rottura. L’ultimo post condiviso su Instagram dalla Marcuzzi sui due risale al compleanno del marito, lo scorso 20 aprile, quando ancora non sembravano esserci segnali di crisi. Anche persone loro vicine hanno smentito l’accaduto. La bella conduttrice sarà davvero tornata single?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version