Attualità

NAPOLI. Le guardie giurate ritrovano il padre, scomparso, del console Sri Lanka

Pubblicato

il

Erano circa le 21 quando due guardie giurate della Security Service in pattugliamento nella stazione centrale di Napoli notavano una persona anziana e distinta aggirarsi tra i binari con aria sbandata motivo  per il quale si avvicinavano per prestargli soccorso e accompagnarlo alla stazione della locale Polfer.
Ebbene sì  trattava del Padre del Console generale Sri Lanka per tutto il sud Italia sede a Roma e Napoli. L’ Avv. Mino Capasso poche ore prima aveva denunciato la scomparsa da casa dell’anziano padre avente problemi di ansia depressiva.
Alla notizia del ritrovamento non ha esitato a contattare il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti per esprimere il suo apprezzamento anticipando di voler solennemente e istituzionalmente ringraziare le guardie giurate della Security Service che da anni prestano servizio presso Grandi Stazioni.
Il Presidente Giuseppe Alviti ha rappresentato come oramai il servizio delle guardie particolari giurate sia essenziale per la tutela del territorio e della collettività ed ha aggiunto vivo compiacimento al lavoro effettuato dai colleghi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version