“Ho fatto un’ecografia. Ho una ciste. Forse mi devono operare“. Queste le parole della bella conduttrice napoletana che ha dato l’annuncio su una storia Instagram.
Questa mattina, Caterina Balivo, conduttrice di “Vieni da me“, si è sottoposta alla prima visita medica post lockdown. Ha infatti una ciste sul collo del piede che forse andrà tolta se non andrà via con l’estate. E’ la prima volta, dopo il coronavirus, che la Balivo si reca in una clinica privata ed ha voluto raccontare ai suoi fan la sua esperienza ed il suo feedback.
Come si sa, già in tempi normali, le cliniche e gli ospedali trasmettono una certa preoccupazione e una certa ansia. Ma adesso è diverso. La sensazione è di supersicurezza ma anche di angoscia. Ci sono procedure da seguire come la misurazione della temperatura, la mascherina, il disinfettante per le mani e il distanziamento sociale nelle sale d’attesa. Non è di certo il tempo dei sorrisi e dei convenevoli.
Dopo aver fatto l’ecografia e aver stabilito dove fosse il problema, la presentatrice racconta anche di essersi concessa una passeggiata tra il verde, per riflettere sulla ripartenza e sul particolare periodo che stiamo vivendo.