Attualità

Mara Venier e le sue paure nascoste…

Pubblicato

il

La storica conduttrice televisiva ha ammesso le sue paure ed i suoi timori legati all’emergenza Coronavirus. Le preoccupazioni erano soprattutto legate alle condizioni di salute del marito, Nicola Carraro.

I due stanno insieme da ormai vent’anni e si sono conosciuti grazie ad un incontro casuale: una cena a casa di un’amica in comune. Da allora la loro storia non ha fatto che crescere, un amore adulto, solido e duraturo.

Come ha rilasciato in una sua intervista a Libero, Mara ha temuto tantissimo per la forte polmonite che ha colpito il marito. Quest’ultimo, infatti si trovava per lavoro a Santo Domingo e, complice la distanza, la paura era forse ancora più acuta. Ciò nonostante Mara ha continuato ad andare in onda con “Domenica In“. Le trasmissioni Rai sono infatti state sospese solo per una settimana e lei ha continuato a lavorare anche durante il lockdown.

Appena il marito è rientrato in Italia, a dicembre, poco prima di Natale, si sono recati al Gemelli. Solo dopo i due hanno ipotizzato si trattasse di Coronavirus. In più, ulteriore preoccupazione era legata alla paura per il fatto che un suo ospite, il vice ministro Sileri, era risultato positivo.

Ammette di aver pensato sinceramente di fermarsi, ma il direttore di rete Coletta e il direttore generale Salini le hanno fatto cambiare idea. Anche l’emotività era molto forte: ha fatto una puntata sugli abbracci che ha commosso lei stessa.

L’esperienza e la professionalità di Mara Venier hanno vinto le paure e le ansie, il programma infatti andrà in onda fino al 28 giugno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version