Oroscopo

Oroscopo: scopriamo cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Pubblicato

il

Siamo giunti a metà settimana: ecco tutto ciò che ci riservano le stelle per le prossime ore secondo Paolo Fox.

Ariete: Ti aspetta un mercoledì interessante anche se potrebbero esserci dei problemi sul lavoro. Molto presto Marte sarà in aspetto negativo e ti costringerà a maggior prudenza. L’amore, per fortuna, va meglio. Domani i single potrebbero cercare un nuovo incontro, anche virtuale.

Toro: Domani e giovedì dovrai avere massima accortezza: il nervosismo che provi potrebbe spingerti a rispondere male a qualcuno, con il rischio di innescare una discussione accesa. Cerca di curare di più la forma fisica, perché la tensione di questo periodo potrebbe riversarsi sul corpo. Sei stressato soprattutto per via delle finanze: i piani che avevi in programma dovranno essere spostati alla seconda parte dell’anno.

Gemelli: Nelle prossime 48 ore potrebbe arrivarti una bella notizia: nulla di clamoroso ma comunque un piccolo miglioramento. Secondo Paolo Fox domani Marte in aspetto contrario potrebbe ostacolare il tuo percorso e provocarti qualche fastidio. A cominciare dai problemi economici che, purtroppo, non hai ancora del tutto risolto.

Cancro: Domani avrai una giornata piacevole in amore, ma sarà soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato che le stelle ti regaleranno emozioni intense: preparati! Se hai vissuto dei problemi importanti nei giorni scorsi, potrai contare sul sostegno degli astri per riacquistare maggiore forza. Nel fine settimana ottimi i rapporti interpersonali.

Leone: massima cautela. Mercoledì e giovedì saranno due giornate a rischio discussioni. Anche se sei una persona sempre molto calma e accondiscendente nelle prossime 48 ore potresti considerare seriamente l’ipotesi di troncare un rapporto. Questo è però un periodo buono per le coppie che desiderano avere un figlio.

Vergine: Continuano le complicazioni in amore. Secondo Paolo Fox le ragioni potrebbero essere due: o sei lontano fisicamente dalla tua dolce metà oppure c’è dell’acredine non risolta nella coppia. Domani cerca di non metterti in competizione con il partner, soprattutto se uno dei due ha problemi nel lavoro. Nei prossimi giorni Marte ci metterà il carico da undici, costringendoti a prendere una decisione drastica.

Bilancia:  Nelle giornate di domani e giovedì dovresti dare sfogo alla tua creatività e alle emozioni positive. Hai bisogno di crearti un angolino di pace tutto tuo, considerati i problemi che vivi nel lavoro. Giove dissonante potrebbe causarti dei contrasti spiacevoli con i colleghi. Per fortuna Saturno sarà in aspetto favorevole, disposto a regalarti nuove possibilità.

Scorpione: Preparati a due giornate, quelle di domani e giovedì, piuttosto faticose: vivrai dello stress emotivo che toccherà sia la sfera sentimentale che quella lavorativa. Qualcosa non sta filando liscio come vorresti!

Sagittario: E’ opportuno porre rimedio ai chiarimenti in sospeso. Domani qualche Sagittario potrebbe sentirsi molto affaticato, per via dei problemi vissuti negli ultimi tempi con il partner, soprattutto se c’è stato il rischio di una rottura.

Capricorno: Domani avrai Marte dalla tua parte. Il tuo oroscopo sarà molto fortunato. L’unico neo è causato dal fatto che potresti sentirti sfiduciato e per questo tenderai a isolarti. Succede sempre così quando devi affrontare qualche difficoltà: tendi a chiuderti per evitare il problema. Anche se nei mesi scorsi hai avuto una forte influenza dei pianeti che ti hanno spinto in questa direzione adesso è il caso di riaprirsi al mondo!

Acquario: Con Venere e Mercurio a favore, domani le relazioni andranno a gonfie vele. E’ il caso di iniziare a lavorare per questo cambiamento tanto atteso, senza aspettare una spinta dalle stelle. Sta a te muovere il primo passo.

Pesci: Finalmente domani Marte toccherà il tuo segno: le prime a beneficiarne saranno le relazioni. I rapporti personali e lavorativi miglioreranno in maniera evidente, mentre in amore ci sono ancora delle perplessità. Ti senti in balia degli eventi da un po’ di tempo. Non mirare a persone irraggiungibili!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version