Attualità

Tina si scaglia contro il corteggiatore di Gemma: il particolare che fa infuriare tutti

Pubblicato

il

Volano sempre più gli insulti nel salone di Maria De Filippi. Il più bersagliato è senza dubbio Sirius, accusato di non provare sentimenti sinceri nei confronti di Gemma. Complice, probabilmente l’avanzata età della donna (71 anni), o forse la giovane età di Sirius (di soli 26 anni), le accuse potrebbero non essere poi così mendaci. Anche Tina si scaglia contro il ragazzo: “Non fai che prendere in giro una povera donna”.  L’accusa è così rivolta anche a Gemma, che nel programma televisivo, si mostra senz’altro adulta ma sicuramente di bell’aspetto.

Gli insulti e le accuse nei confronti di Sirius sono accentuate anche dal suo lavoro: essendo impegnato su navi da crociera ha la possibilità di conoscere gente, e chissà, volendo, di andare anche oltre una semplice conoscenza.  Lui non fa che difendersi, ponendo in primo piano i suoi sentimenti, la sua serietà e la serietà della compagnia per cui lavora.

Nel corso del talk show Valentina, forse gelosa di Gemma, interviene anche lei e viene a sua volta tirata in ballo: ha provato infatti a lasciare il numero a Sirius.

Nonostante le accuse, nonostante le offese, una cosa è certa, a Uomini e Donne, così come nella vita l’amore non ha età.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version