Valentina Pecorella, la ragazza di Giugliano è in lotta contro un tumore. Il suo stato di salute viene aggiornato costantemente dalla famiglia, che scrive: “Salve a tutti, essendo che Valentina non può operarsi e ne continuare con le chemio essendo allergica, stiamo sperimentando con questa terapia alle erbe che la fanno stare bene. Ma solo con il vostro aiuto con la raccolta siamo riusciti ad iniziarla. I costi sono abbastanza elevati al di fuori 60 euro a settimana di seduta di ozonoterapia ( che attualmente sono ancora chiusi) dico costi elevati per la mia famiglia che è composta solo da mia mamma e i miei fratelli”.
La ragazza diciannovenne vive a Giugliano e ha sviluppato una forma aggressiva di tumore al cervello. La chemioterapia è già iniziata,ma attualmente i familiari hanno stoppato le cure per condizioni anche di “povertà” economica. I costi di un delicato e costoso intervento in Germania a cui si dovrà sottoporre la giovane sono molto alti.
Per questo motivo la famiglia ha avviato una raccolta fondi che vi lasciamo qui sotto, chiunque voglia contribuire può essere di grande aiuto.
“Elena Pecorella. Banca Monte Dei Paschi Di Siena Causale: Raccolta Fondi Per Valentina
IT56R0103088600000001633094″