Attualità

CARDITO. Due cittadini positivi al Coronavirus: il Sindaco intensifica i controlli

Pubblicato

il

A Cardito ci sono due nuovi casi positivi al Coronavirus. In totale i contagiati sono 16, di cui 14 in isolamento domiciliare e due purtroppo deceduti.

L’annuncio del Sindaco Giuseppe Cirillo:

DUE NUOVI CASI POSITIVI AL CORONAVIRUS

Buongiorno, ho appena ricevuto la comunicazione dall’Asl Napoli 2 Nord di due nuovi casi positivi al Coronavirus a Cardito. Risulta essere contagiato anche un neonato. Sono in isolamento domiciliare e stanno bene.

Voglio aggiornarvi, con chiarezza e trasparenza, sui numeri dei contagiati nel nostro Comune. 

Attualmente il numero totale di positivi al Coronavirus è di 16 persone, di questi, purtroppo, due sono deceduti. La situazione nella nostra città è sotto controllo, i contagiati presentano solamente dei sintomi lievi e sono in contatto con loro quotidianamente, inoltre ben otto persone appartengono solo a due nuclei familiari.

Ho voluto dare quest’ulteriore chiarimento, per evitare fraintendimenti e inutili allarmismi. Proprio per questo voglio ringraziare, innanzitutto, tutti i Carditesi. Non è facile rinunciare alle proprie libertà, abitudini e interessi ma, nei prossimi giorni, dobbiamo usare il cervello. Non siate stupidi e non mettete a rischio i vostri cari.

Abbiamo ulteriormente intensificato i controlli sul territorio: polizia municipale, carabinieri e esercito, hanno predisposto posti di blocco in entrata e uscita da e per Cardito, per mantenere alta l’attenzione sugli spostamenti non autorizzati. 

Resto come sempre a vostra disposizione“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version