Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, il Gruppo Di Palo dona 100 schede per l’acquisto di beni di prima necessità

Pubblicato

il

Emergenza Coronavirus: Il Gruppo Di Palo Distribuzione Alimentare dona 100 schede per acquisto beni di prima necessità – Il ringraziamento del Sindaco Claudio Grillo

Afragola. Il Gruppo Di Palo Distribuzione Alimentare ha disposto la donazione di 100 schede buoni spesa, dal valore di 50 euro ciascuna e spendibili presso il punto Crai – Parco Pini, da destinare ai cittadini afragolese in gravi difficoltà economiche per l’emergenza epidemiologica Covid 19.

Le schede saranno date direttamente al Sindaco in un incontro che si terrà mercoledì 15 aprile presso la sede del gruppo alimentare.

I buoni spesa saranno consegnati ai servizi sociali del comune che provvederà alla distribuzione ai nuclei familiari già seguiti dalle assistenti sociali.

L’iniziativa di solidarietà del Gruppo Di Palo è un’ulteriore conferma del cuore solidale che anima gli imprenditori nostri concittadini – ha dichiarato il sindaco GrilloAl Gruppo va il mio personale ringraziamento, quello dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità afragolese per questo gesto di sensibilità verso le famiglie in grave crisi economica“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version