Afragola

AFRAGOLA. Riunione di Giunta su full time Polizia Locale. Acri esprime voto contrario.

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Questo pomeriggio è stata indetta una riunione di giunta, dove, a sorpresa, tra i punti all’ordine del giorno è stato messo il fabbisogno del personale, ovvero il sempre presente passaggio a full time delle nuove leve della Polizia Locale.

Alcuni assessori sono rimasti basiti quando hanno letto la richiesta per la quale è stata indetta la giunta di oggi. Infatti si chiedeva alla giunta di votare il passaggio a full time degli agenti di polizia locale per effetto dell’emergenza Coronavirus a partire da Settembre.

Praticamente, ancora una volta, quest’amministrazione fa un uso improprio dell’emergenza COVID-19. In nome dell’emergenza si piazzano agenti di polizia locale a full time a partire da Settembre, come se ad Afragola si sapesse già che l’emergenza si protrarrà fino a Settembre. Che senso ha? Sicuramente al Comune di Afragola non sanno se a Settembre ci sarà ancora emergenza ma sicuramente sanno che a Settembre ci sarà campagna elettorale per le Elezioni Regionali.

Tra le altre stranezze, nella riunione di giunta di oggi, si è registrata l’assenza dell’Assessore Camillo Giacco, segno questo che ci sono ancora problemi e che l’unica cosa che mantiene ancora all’impiedi questa maggioranza è proprio l’emergenza sanitaria.

Un’altro dato significativo da registrare è il voto contrario dell’Assessore Acri che al margine della riunione ha dichiarato e ha fatto verbalizzare la sua proposta, ossia quella di spalmare i soldi spettanti alle quaranta nuove leve alle ventiquattro rimaste, così da far partire da domani, in piena emergenza sanitaria, le nuove unità all’ 85% del tempo e poi, come da accordi, portarli a full time il 23 Dicembre 2020 dopo aver approvato il nuovo bilancio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version