Afragola

Coronavirus, appello dei Sindaci di Afragola e Casoria: “Bisogna intensificare i controlli”

Pubblicato

il

Emergenza Coronavirus: Appello dei Sindaci di Afragola e Casoria al Presidente della Regione, alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine 

Afragola. Un appello al Presidente della Regione De Luca, alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine affinché siano intensificati i controlli sui territori dei comuni di Afragola e Casoria, è stato rivolto dai Sindaci Claudio Grillo e Raffaele Bene all’indomani dei dati preoccupanti che evidenziano un aumento del numero dei cittadini risultati positivi al COVID-19.

L’appello nasce dalla constatazione che nonostante gli appelli e le iniziative messe in campo dalle due amministrazioni comunali, molti cittadini continuano a stare per strada vanificando tutte le misure di prevenzione e contenimento dei contagi.

Ed è per questo motivo che si chiede all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza, alle Forze Armate, alla Polizia Locale – scrivono i Primi Cittadini – di intensificare i controlli e di verificare con massimo rigore le motivazione che vengono addotte da quanti girono per strada”.

Nella lettera – appello Grillo e Bene nel sottolineare che è necessario intensificare i controlli per ripagare i cittadini con la tranquillità derivante dal contenimento dell’emergenza sanitaria, aggiungono che “allora è altrettanto necessario che le Forze dell’Ordine e le Forze Armate aumentino gli sforzi per far comprendere alla popolazione che taluni comportamenti da irresponsabili non potranno essere più tollerati“.

V.A/m.e.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version