L’emergenza Coronavirus è ormai diffusa in tutta Italia. La gente è invitata a restare in casa per evitare contatti con altre persone.
Sui social stanno prendendo forma diverse iniziative per spendere bene il tempo, che in casa sembra non passare mai.
Il Consigliere di Afragola di Campania Libera Antonio Boemio, con la collaborazione di tanti professionisti di Afragola, tra cui il gestore del Teatro Gelsomino Gianluigi Osteri, ha ideato un bellissimo concorso, dal nome “Afragola ai Fornelli: il piatto più bello“.
Il concorso è dedicato in particolare agli uomini afragolesi, che dovranno cucinare un piatto prelibato, poi fotografarlo e inviarlo al Consigliere.
Il vincitore del concorso sarà premiato con due biglietti per uno spettacolo teatrale che si terrà appunto al Gelsomino.
La grandissima iniziativa di Boemio ha l’obiettivo di intrattenere le tante persone che in questi giorni di emergenza sono costretti, a fin di bene, a restare in casa affinché tutti riscoprano il piacere di passare fantastici momenti in famiglia.
Il concorso sta riscuotendo un grandissimo successo e il Consigliere Boemio ci tiene a ringraziare tutti per la continua partecipazione.