Afragola

AFRAGOLA. Coronavirus, riunione operativa al Comune

Pubblicato

il

Il Sindaco di Afragola Claudio Grillo ha convocato una riunione operativa per discutere dell’emergenza legata al Coronavirus.

Alla riunione hanno partecipato il Vice Sindaco Biagio Castaldo, l’Assessore Giuseppe Affinito, il Comandante della Polizia Locale Orlando, il Dirigente Affari Generali Alessandra Iroso, il responsabile del Distretto Sanitario di Afragola Orazio Capasso ed il responsabile della Protezione Civile Roberto Russo.

Nel corso della riunione, in seguito ad un confronto con la Prefettura e RFI, è stato deciso di inviare, presso la Stazione Alta Velocità di Afragola, una pattuglia della Polizia Locale, che nelle prossime ore verificherà la provenienza dei passeggeri in transito.

Inoltre si è deciso di valutare l’opportunità della chiusura degli uffici comunali e degli esercizi pubblici di somministrazione.

Infine questa mattina, per evitare assembramenti in applicazione delle disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stata chiusa la Pinetina Sant’Antonio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version