CAIVANO – All’indomani dalle distanze prese da Noi Campani da parte di Carmine Peluso perché non condivideva la visione dei suoi ex colleghi d’aula di coalizzarsi insieme a Caivano Conta e nell’eventualità con Liberi Cittadini e UDC, l’ex Consigliere attraverso il nostro mezzo di Comunicazione comunica di essere passato tra le fila di “Orgoglio Campano”.
Così davanti ai nostri taccuini: “In questo momento è terminato un incontro con gli amici di “Orgoglio Campano”. Devo ammettere di avere incontrato persone che hanno la mia stessa visione della politica e di amministrazione della città. Abbiamo raggiunto una sintesi su quello che è stato il nostro percorso passato e su quello che dovrà essere il nostro progetto futuro. Un cammino politico efficace per la nostra comunità nella quale tutti noi ci sentiamo profondamente radicati. Caivano ha bisogno di energie che abbiano esperienza amministrativa e una progettualità seria per risolvere le numerose problematiche che affliggono i nostri cittadini. Non è il momento di parlare di progetti faraonici ma è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche per risolvere seriamente i problemi di una città che da troppi anni è stata avvilita e svilita da chi non ha avuto le capacità e l’intelligenza di intraprendere la realizzazione fattiva di una nuova idea di comunità.
È per questo – continua l’ex Consigliere – che ho preso la decisione di far parte di questo nuovo movimento che credo possa garantire la realizzazione di tutti i miei propositi che coincidono perfettamente con quelli degli amici che ho incontrato stasera. Ringrazio perciò “Orgoglio Campano” per avermi invitato a far parte delle proprie fila e sono sicuro che insieme raccoglieremo il meritato successo”.