Mugnano, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico
MUGNANO – Solidarietà, domenica il Torneo di bocce per aiutare il piccolo Rico. L’evento, patrocinato dal Comune, si terrà alle ore 15 nel bocciodromo comunale di via Mercato.
Il presidente della bocciofila, Giovanni Di Stazio, ha annunciato che tutto il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per Rico, il bimbo di Mugnano che necessita di un intervento al cuore salvavita all’estero.
“Ringrazio il presidente Di Stazio – spiega l’assessore al ramo Rita Esposito – che ha preso a cuore, come tutti noi del resto, la storia di Rico e si è subito attivato per fare qualcosa di concreto ed aiutarlo. E’ questa la Mugnano che ci piace e di cui andiamo fieri“.
All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “In questi ultimi mesi sono state tantissime le iniziative messe in campo per aiutare Rico. Tutta la nostra comunità, di cui vado orgoglioso, si è mobilitata in ogni modo per raccogliere i soldi necessari per l’intervento. Il traguardo è vicino, ma c’è ancora tanto da fare. Invito tutti i cittadini a partecipare a questa e alle altre manifestazioni in programma così da permettere a Rico di sottoporsi all’intervento il prima possibile”.