Attualità

POMIGLIANO D’ARCO. “Io non ti pago”, lotta contro i parcheggiatori abusivi

Pubblicato

il

La Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco ha deciso di avviare una guerra senza sosta contro i parcheggiatori abusivi. Gli uomini guidati dal comandante Luigi Maiello, hanno infatti deciso di prendere come esempio la campagna di sensibilizzazione ‘Io non ti pago’ lanciata dalla pagina fb “Io odio i parcheggiatori abusivi”.

Un modo per sensibilizzare i cittadini a non dare denaro a questi estorsori parassiti, ma denunciarli. In questo modo i vigili di Pomigliano hanno fatto un salto di qualità enorme abbracciando una guerra di civiltà e di legalità che dovrebbe essere propria di ogni comune.

E’ la prima volta che ‘Io non pago’ viene utilizzata dalle forze dell’ordine: è un esempio importante che segna un punto decisivo in questa battaglia”.

Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Voglio ringraziare pubblicamente il comando di Pomigliano che ha preso la lotta molto seriamente. Hanno invitato, infatti i cittadini a segnalarli con foto su Messenger.

Grazie all’aiuto della comunità e delle telecamere di sorveglianza ne sono stati beccati già parecchi, segno che se si combatte i risultati arrivano.

Mi auguro – ha aggiunto Borrelli – che il loro esempio possa essere seguito da tante città. Per debellare questa vergognosa piaga c’è bisogno di una lotta serrata e senza lotta. Più ‘soldati’ avremo più possibilità avremo di vittoria”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version