Attualità

CRISPANO. “Festeggiamo Proteggendo”, auguri singolari del Sindaco Emiliano

Pubblicato

il

Il Sindaco di Crispano Michele Emiliano, attraverso il suo profilo Facebook, ha augurato una buona fine d’anno e un felice anno nuovo ai cittadini, invitandoli a non sparare i fuochi d’artificio:

NON FA O’STUPIDO… NON SPARA’ E BOTT! BUONA FINE D’ANNO E FELICE ANNO NUOVO.

L’amministrazione comunale e io personalmente intendiamo fare così i nostri auguri di una buona fine di 2019 e un buon inizio 2020. In modo ironico, con simpatia, vogliamo chiedere a tutti voi lo sforzo di evitare i botti di capodanno, perché non usarli significa salvare delle vite.

Crispano può e deve dare il buon esempio, gli animali domestici soffrono infatti tantissimo il grande rumore prodotto dai fuochi di artificio, molti muoiono di crepacuore, altri vanno in preda a crisi, insomma tutto questo genera un’inutile sofferenza. 

Vi auguro con il cuore un felice Anno Nuovo, iniziato per noi da un punto di vista amministrativo già qualche mese fa.

Il primo anno che inizia con me a ricoprire la carica di sindaco e noi ad amministrare la città, sperando di poter lavorare sempre per rendervi orgogliosi, felici, sicuri di vivere in un luogo e in una comunità che migliorano giorno dopo giorno. Come la vita, la nostra. Buon 2020, viva Crispano. Festeggiamo Proteggendo“.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=459121051677440&id=267330577523156

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version