Ieri sera al teatro comunale Eduardo de Filippo di Crispano è andata in scena la seconda serie degli spettacoli teatrali organizzati dal Comune di Crispano nell’ambito della kermesse del Natale a Crispano.
In un teatro completamente esaurito in tutti i posti, il pubblico presente ha apprezzato la performance degli attori della compagnia teatrale Koinè e della compagnia Teatro Nuovo che hanno portato in scena la commedia “SIAMO TUTTI UN PO’ MINOLLI!” un omaggio ad un grande comico napoletano, Massimo Troisi, a 25 anni dalla sua scomparsa.
Gli attori hanno coinvolto il pubblico in sala che ha apprezzato con la massima partecipazione.
In sala era presente anche il Parroco Don Adriano Pollice, che a più riprese è stato coinvolto dai bravi attori e che ha commentato positivamente anche la mostra presepiale organizzata nell’ambito della stessa rassegna natalizia.
Tra risate, partecipazione ed applausi, il pubblico ha dimostrato di aver gradito la scelta dell’amministrazione comunale e del sindaco Michele Emiliano di puntare sul teatro come luogo di aggregazione e di integrazione culturale.
Domani sera si replica con la stessa commedia, in attesa dell’evento più atteso del Presepe Vivente che si terrà il giorno 27 dicembre.
Positivi, a fine serata, i commenti tra gli spettatori.
A Crispano la voglia di cambiamento si è manifestata concretamente.