Attualità

NAPOLI. Lavori in Tangenziale, il pedaggio sarà gratis

Pubblicato

il

Sul viadotto di Capodichino della Tangenziale di Napoli, da alcuni giorni, sono in corso lavori straordinari: nell’ambito di attività di verifica tecnica già avviate si sta provvedendo al ripristino di alcuni ammaloramenti localizzati.

Per questo motivo sono state disposte le limitazioni di chiusura di una corsia per senso di marcia e il divieto di circolazione ai mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate: la circolazione naturalmente risulta rallentata.

Inoltre, a partire da domani, venerdì 25 ottobre, il pedaggio della Tangenziale sarà gratis: il provvedimento durerà fino alla fine dei lavori straordinari.

Ieri pomeriggio a Palazzo San Giacomo si è tenuto un vertice, al termine del quale Nino Simeone, Presidente della Commissione Comunale Trasporti, ha affermato:

La società ci ha assicurato che si tratta di normali verifiche che si fanno periodicamente, quindi non ci sono rischi di nessun tipo. Ci sono due scenari: se le verifiche non dovessero far emergere criticità, il cantiere potrebbe essere rimosso già nei prossimi giorni. Ma se emergesse la necessità di interventi di manutenzione, allora bisognerà valutare i tempi di intervento“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version