Crispano

CRISPANO. Stamane grande successo dell’evento “Spingi una passeggiata” voluto dall’amministrazione

Pubblicato

il

CRISPANO – Ottima la risposta dei crispanesi all’evento dedicato alla disabilità intitolata “Spingi una passeggiata”. Nel piazzale antistante il Comune si è fatta una dimostrazione di pallacanestro su carrozzine, dopodiché tutti per l’incontro nella sala consiliare, dove si è tenuto un vero e proprio convegno per la sensibilizzazione sul tema della disabilità. Al termine si è fatta una passeggiata fino a piazzetta “Falcone e Borsellino” per chiudere la manifestazione in festa.

L’evento è stato voluto fortemente dall’amministrazione e dal vicesindaco Lara Imitazione che detiene anche la delega delle Politiche Sociali. Grande risposta dei cittadini crispanesi che non solo si sono integrati alla perfezione col tema della disabilità ma hanno saputo rispondere anche presente all’appello di sensibilizzazione.

Il motto coniato dall’amministrazione è stato: ” ‘abbattere le barriere’ nella nostra testa e dare un segnale di presenza è la nostra piccola goccia nell’oceano, è il miglior punto di partenza!” E del punto di partenza registrato stamattina l’amministrazione Emiliano può essere più che soddisfatta visto il numero di presenze avutosi questa mattina.

All’evento hanno preso parte una delegazione dell’ANIEP,  una rappresentanza del Centro Diurno d’Ambito, la Delegata della Campania x il basket in carrozzina, don Adriano il parroco della chiesa di San Gregorio Magno e un gruppo dell’ACR di Crispano.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version