AFRAGOLA – Sono appena passati due giorni dalle dimissioni ufficiali del sindaco Grillo che già è cominciata la corsa ai ripari dei vari consiglieri.
Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo: i Consiglieri Montefusco e Ausanio hanno chiesto una riunione urgente di tutti i Consiglieri comunali per oggi pomeriggio alle 17:00. Poi pochi minuti fa il Consigliere Montefusco è stato pizzicato in un bar rinomato della zona insieme al dominus Enzo Nespoli e al coordinatore del Movimento Afragola Mauro Di Palo.
Cosa ci faceva il promotore della riunione dei consiglieri di stasera insieme all’ex senatore? Prendeva appunti su cosa proporre oggi ai Consiglieri?
Ecco l’altra faccia dell’amministrazione Grillo, quella che non piace al popolo e nenache al sindaco Grillo. Non è possibile che personaggi che attualmente sono concentrati a risolvere i propri problemi giudiziari debbano dettare le linee guida in un’amministrazione cittadina come quella di Afragola.
Sempre da indiscrezioni, pare che l’agnello sacrificale di Nespoli per far rientrare le proprie richieste all’indomani di un potenziale ritiro delle dimissioni da parte del sindaco sia proprio l’assessore Affinito. Infatti voci di corridoio già vogliono l’ex senatore distante dalle mosse dell’avvocato afragolese. Questo è il prezzo che si paga quando ci si mette sotto la protezione di animali politici come l’ex senatore. Vi terremo aggiornati!