AFRAGOLA – Stamattina è stata protocollata una interrogazione urgente da parte dei tre consiglieri del gruppo politico “A Viso Aperto” Gennaro Giustino, Raffaele Botta e Gennaro Davide Castaldo sulla destinazione d’uso che quest’amministrazione intende dare all’immobile antistante il Centro Lu.Mo.
L’interrogazione del gruppo di opposizione nasce anche e soprattutto dal fatto che il Concessionario si è reso disponibile a cedere di nuovo al Comune la gestione dell’immobile. Da qui, evidentemente, anche dopo le dichiarazioni del sindaco rilasciate alla nostra testata giornalistica, i tre consiglieri di minoranza vogliono vederci chiaro ed è per questo che nel prossimo Consiglio Comunale molto probabilmente si discuterà anche di questo.
Ovviamente, anche nelle risposte bisogna stare attenti, poiché se il bene pubblico può mostrarsi chiaro e limpido non vuol dire che l’assegnazione di tale immobile all’Inps possa essere una passeggiata in termini burocratici ed è per questo che quest’amministrazione deve andarci coi piedi di piombo, nelle risposte ancor prima delle azioni.