Cronaca

Salvini su i 100 arresti a Napoli: “Nessuna Pietà”

Pubblicato

il

NAPOLI – Quest’oggi il ministro dell’interno Matteo Salvini dà un suo commento  per quanto riguarda i 100 arresti avuti a Napoli: “Oltre cento camorristi arrestati in tutta Italia: è un colpo durissimo per l’Alleanza di Secondigliano. Ottima notizia! Grazie a Forze dell’Ordine, Procura e inquirenti: contro i clan nessuna pietà. Fra oggi e domani al Viminale ben quattro Comitati Nazionali per l’Ordine e la Sicurezza in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia”.

 Questi 100 arresti vengono fatti grazie ai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Napoli emessi dal Gip di Napoli richiesti  dalla Procura. Tutto questo viene fatto per via di tre clan. Inoltre i carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato anche 126 colpevoli che facevano parte della così detta “Alleanza di Secondigliano”.

Questo tipo di operazione non ha solo interessato la Provincia di Napoli ma anche altri territori che hanno avuto la collaborazione delle Locali Forze di Polizia. E grazie all’apporto investigativo  hanno scoperto che numerosi reati vengono dal associazione di tipo mafioso al traffico di sostanze stupefacenti e infine viene anche arrestato un patrimonio che viene agganciato da questi clan per 130 milioni di euro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version