“Come concepire una vita migliore assieme”, questo il nome dell’incontro di dialogo che si terrà domani alle 16 nell’aula consiliare
Sarnataro: “Siamo lieti di ospitare nel nostro comune quest’incontro, che vuole accendere l’attenzione sul benessere psicologico delle persone“
MUGNANO – “Come concepire una vita migliore assieme”, questo il nome dell’incontro di dialogo che si terrà domani alle 16 nell’aula consiliare.
Il convegno, patrocinato dal Comune, è organizzato dall’associazione La Comune e rientra nell’ambito del Festival che si terrà a Vallombrosa a luglio.
“L’obiettivo – spiega Silvana Evangelista, tra gli organizzatori dell’evento – è quello di stare insieme trattando i temi delle relazioni e della solidarietà per superare le negatività della vita: essere persone migliori insieme agli altri”.
All’iniziativa sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Siamo lieti di ospitare nel nostro comune quest’incontro, che vuole accendere l’attenzione sul benessere psicologico delle persone. Mi auguro che vi sia un’ampia partecipazione nell’affrontare temi importanti, troppo spesso dati per scontati”.