Attualità

MUGNANO. Approvati i regolamenti sui passi carrabili e sull’utilizzo del teatro comunale

Pubblicato

il

Consiglio comunale, approvati i regolamenti sui passi carrabili e sull’utilizzo del teatro comunale 

Sarnataro: “Provvedimenti importanti per la vita dei cittadini” 

MUGNANO – Consiglio comunale, approvati i regolamenti sui passi carrabili e sull’utilizzo del teatro comunale.

I due importanti provvedimenti sono stati votati ieri sera all’unanimità.

Il regolamento sui passi carrabili era atteso da tempo dai cittadini – spiega l’assessore al ramo Vincenzo MassarelliQuesto provvedimento, insieme a quello delle strisce blu che a breve verranno realizzate, va a reprimere l’inciviltà sul territorio. Da adesso infatti i residenti, dopo aver ottenuto l’autorizzazione dall’ufficio dei vigili urbani, potranno richiedere la rimozione forzata dei veicoli che sostano impropriamente dinanzi i passi carrabili”.

Altro importante documento ratificato ieri dall’assise è il regolamento sull’utilizzo del teatro comunale.

Ringrazio tutta la commissione consiliare che ha lavorato in perfetta sinergia per la stesura dell’atto – sottolinea l’assessore agli eventi Rita EspositoCon questo documento andiamo a disciplinare l’utilizzo della struttura, con il fine di promuovere tutte quelle attività che favoriscono l’aggregazione, la solidarietà sociale e la cultura”.

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Già quando ero consigliere comunale mi sono battuto per un nuovo regolamento sui passi carrabili e sono orgoglioso che sia stata la mia amministrazione ad approvarlo. Sul teatro invece, con l’approvazione di ieri, andiamo a mettere un altro piccolo tassello che ci consentirà di organizzare presto un vero e proprio cartellone di spettacoli serali, così da ampliare l’attuale utilizzo della struttura“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version