Attualità

SANT’ANTIMO. Incendio in un appartamento, interviene la Polizia Locale

Pubblicato

il

NAPOLI NORD SANT’ANTIMO – TEMPESTIVO E PROVVIDENZIALE INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE A SEGUITO DI INCENDIO DIVAMPATO IN UN APPARTAMENTO ALLE ORE 06.00 , SGOMBERATA UNA PALAZZINA COMPOSTA DA N.4 NUCLEI FAMILIARI

Domenica 02 giugno 2019 Festa della Repubblica, a Sant’Antimo sono in corso i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

Alle ore 06.00 per la prima volta la Polizia Locale diretta in prima persona dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli garantisce la tutela e la sicurezza dei partecipanti al tradizionale “Volo degli Angeli“ .

Nel mentre gli operatori stanno procedendo a bonificare e chiudere i varchi di accesso al luogo dove i cittadini si posizionano per attendere l’uscita dalla chiesa del Santo Patrono Sant’Antimo Prete e Martire, e poi il volo degli angeli, dalla Piazza si nota una grossa nube di fumo che si alza verso il cielo.

Immediatamente gli operatori di Polizia Locale diretti dal Comandante Piricelli si portano in Via Germania ed in pochi minuti provvedono a far sgomberare l’intera palazzina composta da n.4 nuclei familiari mettendo in sicurezza gli stessi.

Nel contempo la Polizia Locale aveva già chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono giunti subito sul posto.

Gli operatori di Polizia Locale hanno provveduto a chiudere i varchi di accesso a Via Germania tenendo a debita distanza i cittadini dal luogo teatro dell’incendio nel mentre i Vigili del Fuoco provvedevano a spegnere l’incendio.

Le cause sembrano essere provenute dal cortocircuito di una lavatrice che si è incendiata.

Alle ore 07.00, dopo la Messa, il Santo Patrono è uscito dalla Chiesa accolto da migliaia di fedeli e nella massima sicurezza garantita dalla chiusura delle strade e dalla presenza degli operatori di Polizia Locale si è tenuto anche il tradizionale volo degli angeli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version