Arzano

ARZANO. L’ex Sindaco Fiorella Esposito commenta l’arresto di Monfregola

Pubblicato

il

Dopo l’arresto del boss di Arzano latitante da tempo, Giuseppe Monfregola, il quale era nascosto ad Afragola, non si è fatto attendere il commento dell’ex Sindaco di Arzano Fiorella Esposito.

Tutto l’apprezzamento per quanto fatto dalle forze dell’ordine in questo pomeriggio e la felicità per l’arresto del boss, la Esposito lo ha reso pubblico sulla propria pagina Facebook con le seguenti parole dopo il titolo: Arzano da oggi è un po’ più libera grazie all’encomiabile lavoro dell’Arma dei Carabinieri!

“Blitz dei carabinieri, in manette Giuseppe Monfregola, detto ‘O uallarus. L’uomo, boss di Arzano e attuale reggente del clan è considerato braccio destro ed uomo fidato di Pietro Cristiano e del figlio Pasquale Cristiano detto “picstic”, già arrestati ed attualmente in carcere, per svariati tentativi di estorsione e e traffico di droga.

I militari dell’arma hanno assediato via Vico II Duca degli Abruzzi ed hanno catturato il boss. A controllare tutte le operazioni di terra anche un elicottero che ha sorvolato l’intera città. Decine di carabinieri impegnati nel blitz. Sul posto, per la cattura del latitante, sono intervenuti anche i reparti speciali dei militari dell’arma”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version