Dopo l’arresto del boss di Arzano latitante da tempo, Giuseppe Monfregola, il quale era nascosto ad Afragola, non si è fatto attendere il commento dell’ex Sindaco di Arzano Fiorella Esposito.
Tutto l’apprezzamento per quanto fatto dalle forze dell’ordine in questo pomeriggio e la felicità per l’arresto del boss, la Esposito lo ha reso pubblico sulla propria pagina Facebook con le seguenti parole dopo il titolo: Arzano da oggi è un po’ più libera grazie all’encomiabile lavoro dell’Arma dei Carabinieri!
“Blitz dei carabinieri, in manette Giuseppe Monfregola, detto ‘O uallarus. L’uomo, boss di Arzano e attuale reggente del clan è considerato braccio destro ed uomo fidato di Pietro Cristiano e del figlio Pasquale Cristiano detto “picstic”, già arrestati ed attualmente in carcere, per svariati tentativi di estorsione e e traffico di droga.
I militari dell’arma hanno assediato via Vico II Duca degli Abruzzi ed hanno catturato il boss. A controllare tutte le operazioni di terra anche un elicottero che ha sorvolato l’intera città. Decine di carabinieri impegnati nel blitz. Sul posto, per la cattura del latitante, sono intervenuti anche i reparti speciali dei militari dell’arma”.