Cronaca

SANT’ANTIMO. Studenti aggrediti da baby-gang al Molino, spunta una pistola

Pubblicato

il

Pomeriggio di terrore per un gruppo di studenti del liceo A.M. De Carlo di Villaricca, che stavano partecipando ad un progetto scolastico al centro commerciale “Il Molino” di Sant’Antimo.

Il gruppo di studenti, tra cui c’erano anche delle ragazze, era in pausa e si era diretto verso la pizzetteria del centro commerciale per fare merenda quando è scattato il raid di una baby-gang.

I bulli, o meglio delinquenti, si sono avvicinati agli studenti iniziando ad aggredire con spintoni e schiaffi un ragazzo.

Impauriti i liceali hanno cercato la fuga, ma la banda formata da cinque elementi li hanno accerchiati e dopo qualche schiaffo volato senza motivo, hanno minacciato i malcapitati ragazzi con una pistola (probabilmente giocattolo), intimandogli di lasciare il centro commerciale.

Il gruppo terrorizzato da tanta inaudita ferocia non giustificata, si è recato correndo verso i responsabili del progetto scolastico spiegando l’accaduto.

I responsabili hanno immediatamente allertato i Carabinieri, che giunti in pochi minuti sul posto sono riusciti a bloccare due componenti della baby-gang verso i quali è scattata la pronta denuncia degli aggrediti.

Continuano le ricerche degli altri componenti della banda, mentre i liceali ancora visibilmente sotto shock sono stati prelevati dai propri genitori per fare ritorno a casa dopo un pomeriggio, che doveva essere di studio e formazione e si è trasformato in terrore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version