Attualità

CAIVANO-TORRE ANNUNZIATA. Blitz della Guardia di Finanza, sequestrati 4mila litri di gasolio

Pubblicato

il

I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Torre Annunziata, nell’ambito di attività di controllo economico del territorio, hanno sequestrato un peschereccio, 2 auto-cisterne, circa 4mila litri di gasolio di contrabbando, destinato alla pesca marittima, e tutta l’attrezzatura necessaria per il trasporto del prodotto.

I finanzieri hanno effettuato la prima operazione a Caivano, all’interno di un’area destinata al parcheggio di motrici per il trasporto di container, sequestrando un’autovettura abilmente modificata mediante l’installazione, dietro i sedili anteriori, di una cisterna metallica contenente 1000 litri di gasolio di contrabbando.

Inoltre, nel corso di tale operazione, è stato scoperto, all’interno di un container, un altro serbatoio contenente ulteriori 1000 litri di gasolio.

Il secondo intervento è stato eseguito in contemporanea alle operazioni di trasbordo del gasolio, tramite apposito tubo di gomma, da un peschereccio ad un’autovettura, dotata di cisterna.

Infine la Guardia di Finanza ha deferito alle Autorità competenti i 5 responsabili, tra cui un extracomunitario irregolare di origine indiana.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version