Una donna ha conosciuto sul web un uomo, di cui si è innamorata.
Quest’ultimo, però, dopo essere andati a vivere insieme, ha cominciato a picchiarla, chiedendole continuamente denaro, e l’ha poi costretta anche a prostituirsi.
L’uomo di 35 anni è stato arrestato a Mugnano, nella provincia di Napoli, dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Ponticelli, quartiere della periferia orientale del capoluogo campano dove l’uomo risiede, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione.
Dopo un inizio di relazione tranquillo, il 35enne è diventato violento, maltrattando la giovane donna e chiedendole continuamente denaro.
Inoltre l’uomo ha iscritto la compagna ad un sito di incontri online, tramite il quale organizzava dei rapporti sessuali a pagamento per la donna.
La povera vittima era così costretta a prostituirsi per soddisfare la continua richiesta di denaro del 35enne.
Questa notte i poliziotti sono intervenuti a Mugnano, dove hanno trovato la vittima piena di segni che testimoniavano le violenze dell’uomo, che ormai era diventato un tormento.
L’uomo, invece, è stato rintracciato e arrestato in un appartamento della cittadina della provincia partenopea.
Nell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico con il quale il 35enne era solito minacciare la vittima.