Casoria

CASORIA – Lega con Salvini a Gennaro Crispino

Pubblicato

il

Colpo di scena a Casoria mentre si definiscono scenari e alleanze politiche. Il coordinatore regionale e commissario provinciale pro tempore, on. Gianluca Cantalamessa, con una missiva indica quale referente cittadino a Casoria della Lega con Salvini, l’avv. Gennaro Crispino.

La notizia è corsa veloce in città e a leggere alcuni commenti in face book, non è stata presa bene da qualche simpatizzante che già minaccia di guardare altrove, con motivazioni più emotive che di natura politica. Dopo l’incontro con il Commissario nella casa comunale Santi Giuffrè per discutere dell’Eco distretto dell’ex gruppo dirigente composto da Antonio Perna (Segretario) e Gennaro Laezza (portavoce), sembrava davvero prendere il largo l’iniziativa politica della Lega di Salvini in città a guidare il centrodestra, alla luce anche di incontri con altre forze politiche d’area.

Che cosa accadrà adesso? Difficile capire, di sicuro ci vorrà qualche giorno per capire se i due gruppi riusciranno a trovare una sintesi e restare insieme, Crispino ha l’obbligo di tenere le fila, Perna e Laezza assorbire il colpo, fra tre mesi si vota e il tempo è davvero poco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version