Featured

Di Maio arriva a Pomigliano, gli studenti dell’Imbriani: ”E’ venuto a fare campagna elettorale”

Pubblicato

il

Luigi Di Maio torna nel liceo a Pomigliano D’Arco dove ha studiato ed è stato rappresentante d’istituto e scoppia la contestazione.

Maurizia, rappresentante d’istituto alla vigilia dell’arrivo del Vicepremier aveva denunciato pubblicamente su Facebook che il Preside del liceo non voleva consentire eventuali domande dagli studenti a Di Maio eludendo così di fatto il confronto fra gli studenti e l’attuale Governo.
Così di buon ora al suo arrivo, il Ministro del Lavoro trova un nutrito gruppo di studenti che hanno organizzato una contestazione.

Ha fatto molto discutere la foto diffusa sui social che ritrae gli studenti in ginocchio con le mani sulla testa davanti ai poliziotti in assetto antisommossa.
Solidarietà agli studenti è arrivata dal mondo sindacale dove la Cgil ha diffuso un comunicato di sostegno per gli studenti a firma del Segretario della CdL di Napoli, Schiavella e FLC Napoli, Sica.
Profonda indignazione da parte dell’On.Nicola Fratoianni, il quale ha promesso che il Parlamento ne risponderà di questo ”atto vigliacco”.

Anche i lavoratori del Si Cobas, gli attivisti del comitato di lotta cassintegrati e licenziati Fiat, i lavoratori Apu del Comune di Napoli hanno contestato duramente Di Maio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version