Napoli

NAPOLI. In Consiglio Comunale si gioca al “Fantacalcio”, cittadini infuriati

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quello che è accaduto durante il Consiglio Comunale di Napoli. I consiglieri comunali hanno riempito i banchi, ma non per discutere delle problematiche della città bensì per giocare al “Fantacalcio”.

Non è uno scherzo, purtroppo è tutto vero, i tanti presenti al Consiglio armati di fogli e schede hanno partecipato all’asta di riparazione del gioco forse più in voga del momento riguardante il calcio.

Video di soddisfazione e foto sono stati pubblicati sui social da alcuni consiglieri ed è subito insorta la rabbia dei cittadini, i quali chiedono come possano accadere cose del genere durante una riunione comunale.

Dura anche la presa di posizione dell’opposizione come si evince dalla parole dell’l’ex Consigliere Comunale Raffaele Ambrosino: “Fate qualcosa vi prego, voi della stampa, consiglieri di opposizione, Croce Rossa, esercito, Asl Na1 o altri. Fermate questo scempio che si sta consumando nella sala dove si tiene il consiglio comunale di Napoli, un consesso dove sono transitati grandi personaggi della storia politica italiana”.

Anche il Portavoce di CasaPound, Giuseppe Saputo ha lasciato un commento sulla cosa sui social: “Napoli sta sprofondando nel baratro più profondo e voi usate il consiglio comunale per l’asta del Fantacalcio? Jatevenne“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version