MILANO. ”But you’re a mother”: così la celebre influencer italiana Chiara Ferragni posta sui social una foto mostrandosi in topless, con una descrizione scottante, in quella che si potrebbe identificare come una risposta alle accuse che le sono state fatte.
Di che accuse stiamo parlando? Qualche giorno fa, il giornalista Roberto D’Agostino, aveva definito lei come una ”nullità senza valori”, causando così la rabbia di Marina Di Guardo, presente nello studio di CR4 di Piero Chiambretti e madre della famosa fashion blogger.
A questa accusa, l’influencer italiana risponde con una foto più che provocatoria, mostrandosi a tutto il mondo seminuda, in quello che si può definire il gesto più estremo che la Ferragni ha fatto fino ad oggi.
Ma le polemiche non finiscono qui.
Il fondatore di Dagospia, dopo la pubblicazione della foto, sul suo sito insiste: ”Prima senza mutande alle sfilate di Parigi, adesso questo topless su Instagram. Che la Ferragni lo faccia per promuovere il nuovo disco di Fedez?”
Non finisce qui lo scontro social tra i due senza esclusione di colpi, iniziato già qualche settimana fa quando il noto giornalista italiano, accusò il piccolo Leone, figlio della Ferragni e del rapper Fedez, di essere ”progettato per Instagram”.
Reagirà nuovamente la fashion blogger italiana? O lascerà il campo di accuse senza proferire parola?